Aderire alla SIMM

Categoria: SIMM

Per aderire alla SIMM

Possono aderire alla SIMM, singole persone, di qualsiasi ambito professionale, nazionalità, idea politica che ne condividano obiettivi e strategie e comunque che siano interessati alla promozione della salute del cittadino immigrato.

Deve essere inviata una richiesta alla Segreteria attraverso lo specifico form online, indicando un Socio presentatore ed allegando il proprio curriculum; l'iscrizione prevede il pagamento annuale di una quota stabilita dal Consiglio di Presidenza, la cui ricevuta deve essere allegata al momento dell'iscrizione online. Ogni anno deve essere anche confermata l'iscrizione attraverso lo specifico form online.

La SIMM mette a disposizione dei Soci informazioni e documenti attraverso un proprio Sito Internet e una Newsletter.

Quota iscrizione/rinnovo:

  • 2017: 40,00 euro/anno; studenti senza reddito e disoccupati 20,00 euro/anno
  • 2017: è possibile iscriversi o rinnovare l'iscrizione come socio sostenitore con versamento minimo di 100,00 euro

La SIMM si basa sulla partecipazione attiva dei Soci e sul loro sostegno economico. Per chi è in ritardo con i versamenti, per non decadere da Socio, deve pagare entro l'anno le quote non pagate. Infatti dopo tre anni di mancato sostegno (ultimo pagamento valido 2014) della Società attraverso le quote annuali, il Socio viene dichiarato decaduto. I soci possono controllare nell'Area riservata la propria situazione relativa al pagamento delle quote annuali.


E' POSSIBILE EFFETTUARE IL VERSAMENTO TRAMITE BONIFICO

CODICE IBAN IT89J0501803200000000142616

BANCA popolare ETICA

Inserire nella causale del versamento il nominativo della persona che effettua l'iscrizione o il rinnovo dell'iscrizione SIMM, specificando anche l'anno di riferimento.
Prima di compilare il form online è necessario aver effettuato il versamento della quota perché deve essere allegata la ricevuta.


Per maggiori informazioni sulle iscrizioni:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per problemi o dubbi sull'utilizzo dei moduli online per le iscrizioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Contatti iscrizioni

Per maggiori informazioni su iscrizioni alla SIMM, contattare la segreteria SIMM:

segreteria@simmweb.it 

Per maggiori informazioni su iscrizioni ai corsi di formazione della SIMM, contattare la segreteria formazione:

formazione@simmweb.it 

Per difficoltà nella compilazioni dei form di iscrizioni:

webmaster@simmweb.it

Hai trovato errori o refusi ti invitiamo a segnalarli al seguente link