ASSEMBLEA DEI SOCI - 23 MAGGIO 2024

Categorie: Eventi SiMM Congresso Nazionale 2024 XVII Congresso nazionale

Carissime socie, carissimi soci,

in allegato la convocazione per la nostra assemblea ordinaria che si terrà, in occasione del XVII Congresso Nazionale, il giorno giovedì 23 maggio 2024 presso il Complesso Monumentale dello Steri in via Marina 60 a Palermo, in prima convocazione alle ore 16.30 e in seconda convocazione alle ore 17.30.

Vi ricordiamo che possono partecipare alla Assemblea con diritto di voto i soci in regola che abbiano versato la quota di adesione societaria per l’anno 2024 e quanti, avendo comunque versato la quota di adesione societaria per l’anno 2023, abbiano manifestato esplicitamente per iscritto la volontà di rinnovare l’adesione con impegno a versare la quota sociale prevista per il 2024.

Il voto può essere esercitato anche con delega scritta ad altro socio; ogni socio non può essere portatore di più di una delega.  In allegato, il modulo per le deleghe alle votazioni.

Prima dell’assemblea saranno condivisi i bilanci consuntivo e preventivo e eventuale altro materiale utile ai fini della discussione dei punti all’ordine del giorno.