Assemblea soci

Categoria: Congresso Nazionale 2018

 

L’Assemblea Ordinaria della Società Italiana di Medicina delle Migrazioni (S.I.M.M.) è convocata a Catania presso l’Auditorium dell’ex Monastero dei Benedettini dell’Università degli Studi di Catania - sede del XV Congresso S.I.M.M., il giorno 19 Aprile 2018 alle ore 16.15, e in seconda convocazione alle ore 17.15, con il seguente ordine del giorno:

  1. Relazione morale del Presidente
  2. Approvazione del Bilancio Consuntivo 2017 e Preventivo 2018
  3. Approvazione del Codice Etico

L’Assemblea Straordinaria della Società Italiana di Medicina delle Migrazioni (S.I.M.M.) è convocata a Catania presso l’Auditorium dell’ex Monastero dei Benedettini dell’Università degli Studi di Catania - sede del XV Congresso S.I.M.M., il giorno 19 Aprile 2018, alle ore 17,15.
All’O.d.G. dell’Assemblea Straordinaria vi è un unico punto: l’approvazione relativa alle modifiche allo Statuto, parte integrante di questa Convocazione. Le modifiche proposte - essenzialmente motivate dall’intenzione di soddisfare i requisiti previsti dall’art.2, comma 2, del Decreto del Ministero della Salute del 2 agosto 2017 (pubblicato sulla GURI – Serie Generale n. 186), ai fini dell’iscrizione della S.I.M.M. nell’elenco delle Società Scientifiche e delle Associazioni tecnico scientifiche delle professioni sanitarie che lo stesso Decreto ha istituito - sono state preliminarmente approvate dal Consiglio di Presidenza nella riunione tenutasi in data 15 marzo 2018

Materiali utili (Codice Etico e Prospetto con le modifiche dello Statuto in dettaglio) per l'Assemblea sono disponibili per i soci nell'Area riservata, nella sezione SIMM in trasparenza.

Per le votazioni ricorda:

L’Assemblea generale dei soci è costituita da tutti i soci regolarmente iscritti che abbiano versato la quota di adesione societaria per l’anno 2017. Ai fini del diritto a votare sono da considerarsi in regola tutti i soci che abbiano versato la quota di adesione societaria per l’anno 2018 o coloro che manifestino esplicitamente per iscritto la volontà di rinnovare l’adesione con impegno a versare la quota sociale prevista entro il 31 dicembre 2018.

Il voto può essere esercitato anche con delega scritta ad altro socio. Ogni socio non può essere portatore di più di una delega.

Contatti iscrizioni

Per maggiori informazioni su iscrizioni alla SIMM, contattare la segreteria SIMM:

segreteria@simmweb.it 

Per maggiori informazioni su iscrizioni ai corsi di formazione della SIMM, contattare la segreteria formazione:

formazione@simmweb.it 

Per difficoltà nella compilazioni dei form di iscrizioni:

webmaster@simmweb.it

Per maggiori informazioni su iscrizioni al XV Congresso Nazionale SIMM 2018, contattare la segreteria organizzativa:

congresso2018@simmweb.it

3277549152

Hai trovato errori o refusi ti invitiamo a segnalarli al seguente link